Anche in casa Paradox si avverte l’arrivo del Natale ed ecco quindi che la casa svedese, leader nel settore dei giochi strategici, ha deciso di regalare a tutti gli utenti registrati nel forum Paradox un Unit Pack utilizzabile in Europa Universalis IV.

 

Per chi non sapesse di cosa si sta parlando Europa Universalis IV è uno strategico dove il giocatore si trova a guidare una nazione di sua scelta fra tutte quelle esistenti dalla fine del 1400 per guidarla per oltre 4 secoli di storia.

 

Il gioco ha una curva di apprendimento piatta, diventare padroni del gioco richiede mesi ed innumerevoli caricamenti. Questo e la grande libertà di personalizzazione, gli aggiornamenti continui rilasciati da Paradox ed anche una modalità multiplayer hanno consentito ad Europa Universalis IV di essere sempre piacevole da rigiocare.

 

E l’Unit Pack?

 

Ah già, l’Unit Pack altro non è che un set di skin per personalizzare ulteriormente le proprie unità, un semplice tocco di stile aggiuntivo per rendere più piacevole l’esperienza di gioco.

 

Per tutti gli interessati potete trovare qui il link al forum Paradox, non fatevelo scappare e se non lo avete ancora fatto registratevi!

 

Restate con noi per rimanere aggiornati su tutte le numerose novità di questo Natale 2015.

 

 

Tag:

#LiveTheRebellion