News
di
il 3 dicembre 2015, 13:31
in News

Digital Foundry ha messo le mani su Xenoblade Chronicles X analizzando l’aspetto tecnico gioco. Ebbene il risultato è stato eccellente e il giudizio decisamente positivo. 

 

Nel video che potete vedere di seguito, viene specificato come il lavoro svolto da Monolith Soft sia il migliore mai visto su WiiU fino ad oggi, inoltre nonostante la natura open world e decisamente ambiziosa del gioco, questo gira praticamente sempre a 30fps costanti. Insomma, solo elogi per questo JRPG.

Per finire una piccola menzione è stata fatta per The Legend of Zelda su WiiU, questo perché Digital Foundry si dice speranzosa che il gioco raggiunga lo stesso livello qualitativo di Xenoblade Chronicles X.

Xenoblade Chronicles X sarà disponibile in Europa domani, e voi avete già letto la nostra recensione? Se non lo avete ancora fatto potete rimediare subito andando sul seguente link.

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su