Tramite un post sulla pagina ufficiale Facebook dedicata al franchise Batman Arkham è stato rilasciato un video della serie “Arkham Insider” che fornisce nuove informazioni sull’ultimo DLC del Season Pass intitolato “Season of Infamy”.

 

Qui di seguito riproponiamo la comunicazione integrale dalla pagina Facebook.

 

 

Nell’ultimo Arkham Insider del 2015 vi forniamo tutte le informazioni di cui avete bisogno riguardo al DLC “Season of Infamy”, in uscita il 22 Dicembre. Vi proponiamo inoltre un’esclusiva prima occhiata alla skin di Batman del film del 2008 e la storia di come è stata realizzata dal nostro caposviluppatore, Sefton Hill.

“Arkham Insider” è la nostra serie di video dai Rocksteady Studios, che vi porta nuove ed esclusive informazioni sul gameplay, commenti degli sviluppatori e uno sguardo dietro le quinte dello sviluppo di Batman: Arkham Knight.

Troverete maggiori informazioni sul Season Pass di Batman: Arkham Knight sul nostro sito ufficiale:
https://www.batmanarkhamknight.com/

 

 

Ricordiamo che Batman: Arkham Knight è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il DLC Season of Infamy sarà disponibile a partire dal 22 dicembre 2015. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion