Koei Tecmo ha rilasciato nuove immagini e dei dettagli sul nuovo personaggio giocabile e altro per Atelier Escha & Logy Plus: Alchemists of the Dusk Sky.

 

Di seguito i dettagli:


Il Nuovo Personaggio Giocabile: Nio Altugle

 

Nio Altugle, la sorella minore della protagonista in Atelier Ayesha, era presenta nella versione PS3 di Atelier Escha & Logy solo come personaggio di supporto ma adesso potrà essere controllata in battaglia, aggiungendo un nuovo stile di gameplay in Atelier Escha & Logy Plus per PSVita! Sarà possibile acquistare la copia fisica da qui, mentre la copia digitale sarà rilasciata sugli store ufficiali.

 

Nuove Scene Per Eventi

 

Questa versione PSVita del gioco avrà anche dei nuovi contenuti, come ad esempio delle nuove scene per eventi ispirate all’anime Escha & Logy, il quale è stato rilasciato in Giappone per la celebrazione del 20esimo anniversario della casa di sviluppo Gust. Queste nuove scene scavano più in profondo la relazione tra i personaggi principali Escha e Logy, rivelando una piccola storia segreta la quale non era disponibile nella versione PS3 del titolo.

 

Tutti i DLC Inclusi

 

Atelier Escha & Logy Plus include tutti i DLC della versione PS3, nuovi costumi e una serie di nuovi boss più forti. Gust ha inoltre incorporato tutte le funzioni specifiche di PSVita all’interno del titolo, bilanciando il gioco in modo da fornire un’esperienza di gioco di alto livello sulla console portatile.


 

Di seguito gli screenshots:

[nggallery id=”1965″]

 

Atelier Escha & Logy Plus: Alchemists of the Dusk Sky sarà disponibile a partire dal 20 Gennaio 2016 per PSVita. Restate con noi per ulteriori informazioni!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion