Nella giornata di ieri, Sony ha rivelato due nuovi titoli in arrivo per PlayStation VREclipseClassroom Aquatic.

 

Sviluppato da White Elk Studios, il primo dei due titoli è un titolo di esplorazione in prima persona ideato esclusivamente per la realtà virtuale, che richiederà al giocatore di lanciarsi in un’avventura per trovare “l’Artefatto”, una reliquia soprannaturale ed esotica. L’Artefatto sarà diviso in diversi pezzi da raccogliere nel corso dell’avventura, che daranno al giocatore la possibilità di controllare il mondo di gioco e di svelarne i misteri man mano che vengono portati alla luce.

 

Non si sa ancora molto sul nuovo titolo, compresa un’eventuale data di rilascio. Sony ha tuttavia rilasciato una serie di immagini per dare un’idea di ciò che ci si potrebbe aspettare dal prodotto dei White Elk Studios:

 

[nggallery id=”1903″]

 

Per quanto riguarda il secondo titolo, Classroom Aquatic era partito inizialmente come un progetto su Kickstarter avviato da Sunken Places, ma sembra pronto ad effettuare il salto su PlayStation VR: auto-etichettatosi come il “primo titolo trivial/stealth al mondo” nella Realtà Virtuale, Classroom Aquatic chiederà ai giocatori di vestire i panni di uno studente altamente impreparato in una scuola di delfini, nel contesto di uno scambio culturale. Il giocatore dovrà affrontare un test in classe e, per superarlo, dovrà ricorrere a diversi trucchi che potrebbero assicurargli un voto alto.

 

In questo caso, gli sviluppatori hanno rilasciato un trailer per introdurre il concetto del gioco:

 

 

Di seguito una breve galleria di immagini:

 

[nggallery id=”1904″]

 

Sony annuncia lo sviluppo di due nuovi titoli per il futuro visore PlayStation VR: Eclipse (avventura) e Classroom Aquatic (trivial/stealth game). Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion