Sono stati annunciati durante la conferenza PlayStation Experience 2015 il primo DLC per Call of Duty: Black Ops III, denominato Awakening, e la World League.

 

Del contenuto scaricabile non è stato mostrato molto se non la locandina che svela le nuove mappe e i nuovi contenuti che andranno ad aggiungere ore di gioco allo sparatutto Activision. Inoltre questo DLC sarà in esclusiva temporale su Playstation 4 e Playstation 3, risultando disponibile 30 giorni prima rispetto alle altre piattaforme di gioco. Sarà possibile scaricare il DLC all’inzio del prossimo anno.

 

Call of Duty: World League invece non è un contenuto aggiuntivo quanto un nuovo affacciarsi della serie sullo scenario eSports, con tornei professionistici ufficiali sponsorizzati da Sony che verranno giocati su Playstation 4, il cui montepremi ammonta a circa 3 milioni di dollari.

 

Call of Duty: Black Ops III è disponibile su Playstation 3, Playstation 4, PC, Xbox One e 360 a partire dal 6 Novembre, e potrete trovare qui la nostra recensione.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion