Nel corso di un’intervista con Famitsu, il Director di Ace Combat 7 Kazutoki Kono ha descritto la line-up di velivoli che andrà a far parte del prossimo capitolo della serie.

 

Anzitutto, Ace Combat 7 sarà il primo episodio della serie a segnare il debutto del Su-30 Flanker-C, mai apparso in precedenza e presentato in uno dei trailer. Il Director sembra amare particolarmente i Su-27, Su-35 e Su-37, ma Ace Combat è una serie nota per i velivoli monoposto per quanto riguarda i Flanker, e Kono-san ha preferito introdurre il Su-30 in questo particolare capitolo della serie.

 

Ace Combat 7

 

Si passa poi al velivolo F-22, un velivolo particolarmente noto nella categoria dei caccia anche per chi non è particolarmente interessato agli aeroplani; la sua forma “stealth” lo rende simile a un vero caccia, tanto quanto i velivoli F/A-18F.

 

Saranno inclusi velivoli come l’F-15 a l’A-10, e Kono-san ha risposto che il team sta lavorando su una line-up “adeguata” al tipo di hardware su cui sarà realizzato il gioco. Ma saranno presenti anche dei velivoli fittizi FAS, presenti nel trailer a guardia dell’ascensore orbitale; l’utilizzo intensivo dei droni nel futuro è uno dei temi cardine del gioco, ed è stato incluso nel design fin dalla sua ideazione.

È noto che i FAS saranno ideati e realizzato da Masato Kanno, che ha già lavorato in diversi titoli della serie e assumerà il ruolo di Direttore Artistico in Ace Combat 7.

 

Il Director di Ace Combat 7 parla della line-up di velivoli che sarà presente nel prossimo capitolo della serie, composta di aerei più o meno noti a seconda dei casi. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion