Redazione ILVG

News Bethesda apre uno studio a Montreal

Bethesda Game Studios ha aperto un nuovo studio a Montreal, nella provincia Quebec, per “espandere le sue funzionalità di sviluppo in console, PC e gaming mobile”.

Abbiamo lavorato con sviluppatori molto talentuosi a Montreal per lungo tempo, ed abbiamo deciso che era il il momento di aprire uno studio lì” ha detto Todd Howard, Game Director e Executive Producer di Bethesda Game Studios.È eccitante pensare ai nuovi giochi che realizzeremo insieme.

Bethesda Game Studios Montreal ha un team centrale di 40 sviluppatori che abbracciano sia console che mobile. Lo studio sarà diretto dal veterano dell’industria Yves Lachance.

La nostra collaborazione con Bethesda Game Studios è già stata un viaggio memorabile ed esilarante” ha detto Lachance. “Siamo eccitati di aprire lo studio a Montreal e di contribuire coi giochi di Bethesda Game Studios al grande talento game-making della città“.

Bethesda Game Studios attualmente sta assumendo sia per lo studio situato a Montreal che quello a Maryland. Potete visitare il sito internet della compagnia se siete interessati. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion