Con un aggiornamento sulla pagina Steam ufficiale di Batman: Arkham Knight, Yorick di Warner Bros ha chiesto ufficialmente scusa ai giocatori ancora insoddisfatti della loro copia PC del gioco. Il titolo è noto agli utenti PC per il gran numero di bug, glitch grafici e problemi alla performance ancora irrisolti, nonostante il titolo sia stato rimesso in commercio giusto qualche giorno fa.

 

Yorick ha continuato dichiarando ufficialmente che Warner Bros rimborserà tutte le copie PC ai giocatori insoddisfatti (restituendo il prezzo intero) fino alla fine del 2015. Per tutti quelli che volessero continuare a tenere il gioco nella propria libreria, invece, l’azienda ha dichiarato che continuerà a lavorare per risolvere tutti i problemi “risolvibili” e per parlare di tutti quelli “irrisolvibili”.

 

Batman Arkham Knight

 

Nella giornata di ieri, Digital Foundry di Eurogamer aveva formulato un rapporto in cui venivano mosse delle critiche tecniche alla nuova versione di Batman: Arkham Knight. Gli utenti PC che dovessero richiedere un rimborso potranno comunque puntare sulle versioni PlayStation 4Xbox One del gioco, rilasciate diversi mesi fa.

 

Warner Bros si offre di rimborsare tutte le copie PC di Batman: Arkham Knight agli utenti insoddisfatti della nuova versione del titolo. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion