Man mano che ci si avvicina all’uscita ufficiale di Uncharted 4: La Fine di un Ladro (disponibile dal 18 Marzo 2016 su PlayStation 4), il team di sviluppo presso Naughty Dog rilascia un numero sempre maggiore di dettagli sul capitolo conclusivo della serie di Nathan Drake.

 

Stando a una delle ultime dichiarazioni del Lead Game Designer Robert Cogburn, infatti, il nuovo capitolo della serie di Uncharted avrà in serbo parecchie sorprese e un gran numero di “sequenze straordinarie” che potrebbero lasciare i videogiocatori a bocca aperta. Quando gli è stato chiesto quale momento abbia preferito nei capitoli precedenti di Uncharted, l’argomento si è rapidamente spostato sul prossimo capitolo della serie:

 

Non posso dire quale sia la mia scena preferita, ma posso raccontarvi uno dei momenti che mi ha davvero lasciato a bocca aperta nel corso dello sviluppo. È stato quando Kurt Margenau, uno dei nostri Lead Designer di Naughty Dog, mi ha mostrato per la prima volta la sequenza sull’aeroplano in Uncharted 3. Ha detto “Hey, vieni a vedere!”, mi ha dato il controller e mi ha fatto giocare la sequenza in una TV molto piccola sulla sua scrivania, senza audio.

 

Quell’intera scena mi ha lasciato a bocca aperta. Probabilmente direi che si tratta della sequenza più straordinaria tra tutti e tre i capitoli precedenti della serie. Ma ci sono delle sequenze in Uncharted 4… [sorriso consapevole e pausa retorica] Non posso parlarne, ma sono piuttosto stupefacenti.

 

La demo E3 aveva già mostrato una serie di sequenze inedite tratte dal nuovo Uncharted 4: La Fine di un Ladro, e dovremmo avere ulteriori informazioni man mano che ci avviciniamo alla data di uscita. Restate sintonizzati per non perdervi i prossimi aggiornamenti.

 

Robert Cogburn, Lead Game Designer di Naughty Dog, anticipa la presenza di alcune “scene mozzafiato” nel nuovo capitolo della serie di Uncharted. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion