I Game Awards 2015 saranno fonte di buone notizie per tutti i videogiocatori più attenti alle spese: a partire da Giovedì 3 Dicembre 2015, infatti, tutte le piattaforme principali vedranno una serie di sconti relativi a tutte le “nomination” dei Game Awards di quest’anno.

 

Un’avvenimento del genere si era già verificato l’anno scorso, quando Steam ha sbloccato alcuni sconti per i titoli candidati nel corso della cerimonia; quest’anno, tuttavia, le offerte saranno estese non soltanto a una parte anche maggiore di Steam, ma anche al PlayStation Network e al servizio Xbox Live.

 

Di seguito l’annuncio ufficiale:

 

Quest’anno espanderemo quel concetto di “Sconti sui Game Awards” attraverso tutte le piattaforme: sia su Xbox Live che su PlayStation Network e Steam ci saranno sconti speciali sulle nomination e su altri titoli. E, durante lo show, sarà possibile sbloccare quelle offerte speciali per scaricare quei giochi nel corso di tutti i Game Awards.

 

 

 

Geoff Keighley annuncia una serie di sconti in arrivo su Steam, PlayStation Network e Xbox Live per tutti i titoli “nominati” nel corso dei Game Awards 2015 di Dicembre. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion