Sicuramente molti dei lettori cresciuti tra la fine degli anni ’90 e i primi 2000 ricorderanno la serie animata Medarots (Medabots). La serie, se nei nostri lidi è ormai scomparsa da qualsiasi palinsesto da ormai molti anni, ha ancora molto appeal in terra nipponica, dove vengono sfornati nuovi titoli dedicati ai robot da combattimento (la serie TV, come per i Pokémon, era infatti finalizzata a promuovere il videogame).

 

È questo, ad esempio, il caso di Medabots 9, nuovo capitolo della saga in esclusiva per Nintendo 3DS di cui Rocket Company, casa sviluppatrice del progetto, ha pubblicato oggi delle immagini che ritraggono due dei nuovi piccoli mech che avremo a nostra disposizione.

 

Essi sono le versioni alternative di Metabee e Rokusho, rispettivamente chiamate “Zipper” e “Souen”.medabots-9-11-656x383

 

Zipper è specializzato nel combattimento dalla lunga distanza, attaccando i nemici con i suoi potenti cannoni, al contrario Souen predilige un approccio più ravvicinato e diretto facendo uso delle sue armi da mischia.

 

medabots-9-2

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Medabots 9.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion