News
di
il 19 novembre 2015, 17:43
in Comunicati Stampa, News

Konami annuncia, tramite comunicato stampa, che UEFA EURO 2016 sarà disponibile gratuitamente ai possessori di PES 2016 all’inizio del prossimo anno.

 

 

KONAMI annuncia che il contenuto UEFA EURO 2016 sarà disponibile il prossimo anno gratuitamente per i possessori di PES 2016 attraverso un Data Pack speciale

 

 

Konami Digital Entertainment B.V. è lieta di annunciare che, per ringraziare e ricompensare tutti coloro che continuano a supportare il franchise PES, offrirà gratuitamente il prossimo contenuto UEFA EURO 2016 ai possessori di PES 2016, per sottolineare il suo impegno nel cercare di offrire il miglior servizio possibile alla propria fanbase.

 

 

Sappiamo che sono stati mesi difficili per i fan, ci rendiamo conto di averli delusi per il modo in cui abbiamo gestito la consegna dei nuovi contenuti attraverso gli ultimi Data Pack, con alcuni contenuti mancanti che i nostri fan aspettavano”. Ha commentato Erik Bladinieres, Football & Alliances Director. “Il team PES Production apprezza davvero il supporto dei fan e vuole realmente mettere le cose a posto. Per questo ha deciso di ricompensare la lealtà dei suoi fan e ripristinare la loro fiducia nel rilascio dei Data Pack. Con questo annuncio speriamo di riconquistare la loro fiducia. Il prossimo Data Pack é previsto per i primi di dicembre e includerà lo Stadio Maracana lungamente atteso dai nostri fan Brasiliani, ulteriori volti dei giocatori, i nuovi kit delle Nazionali annunciate ad inizio novembre, nuovi club e gli aggiornamenti rose confermati il 19 ottobre. Aspettatevi ulteriori annunci per i dettagli. Promettiamo di continuare a lavorare per evitare questi problemi e produrre contenuti di qualità per i nostri fan, gratuitamente. Per quel che riguarda il contenuto del Pack UEFA EURO 2016 questo deve essere ancora definito, ma tutti i contenuti EURO dei prossimi Data Pack per l’importante manifestazione calcistica del prossimo anno saranno gratis per gli utenti del gioco”

 

 

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su UEFA EURO 2016 e i dettagli verranno rivelati all’inizio dell’anno prossimo.

 

 

Potete trovare la nostra recensione per PES 2016 in archivio. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su