Mike Ybarra ha annunciato i primi 104 titoli retro-compatibili che arriveranno su Xbox One insieme alla New Xbox One Experience il 12 Novembre.

 

Noi crediamo che il gioco sia universale a che dovrebbe essere goduto da tutti, ovunque. La nostra filosofia sin dal lancio di Xbox One due anni fa è quella di porre i giocatori al centro di tutto creando la migliore esperienza di gioco possibile. Stiamo facendo un grande passo avanti aggiungendo la retro-compatibilità alla New Xbox One Experience.

 

 

Oggi, sono felice di svelare i primi 104 titoli che godranno di retro-compatibilità su Xbox One. Alcuni dei miei preferiti sono inclusi, ad esempio la saga di Gears of War, Assassin’s Creed II, Fallout 3, Borderlands e Castle Crashers. La lista completa la troverete di seguito oppure sul sito ufficiale di Xbox. E come ho detto al Gamescom, andando avanti tutti i giochi Xbox 360 saranno giocabili attraverso Games With Gold dopo il 12 Novembre su Xbox One.

 

 

Questi 104 titoli disponibili dal 12 Novembre sono solo l’inizio. Aspettatevi nuovi giochi retro-compatibili che verranno annunciati a partire da Dicembre. Altri titoli sono già in lista di preparazione, come il tanto amato Halo Reach, Halo Wars, Call of Duty: Black Ops, Bioshock, Bioshock 2, Bioshock Infinite e Skate 3. Restate sintonizzati perché questo è solo l’inizio di una lunga lista di titoli Xbox 360 che arriveranno su Xbox One.

 

Ecco un’intervista a Bill Stillwell:

 

 

E’ possibile votare i giochi che più si desidera vedere su Xbox One tramite questo link, mentre ecco invece la lista completa dei 104 titoli che arriveranno il 12 Novembre:

 

 

La New Xbox One Experience arriverà il 12 Novembre in America. Restate con noi per ulteriori informazioni!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion