Guido Avitabile

News Need For Speed: disponibile da ora

EA annuncia, tramite Comunicato Stampa, il rilascio odierno di Need for Speed su PlayStation 4 e Xbox One.

NEED FOR SPEED CONQUISTA DI NUOVO LA STRADA

Personalizzazione estrema, autentica cultura automobilistica, Open World e una storia coinvolgente. Need for Speed è tornato!

GOTHENBURG, Svezia – 5 Novembre, 2015 – Oggi Ghost Games™, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha lanciato Need for Speed™ su Xbox One e PlayStation®4.


“Da quando abbiamo cominciato a lavorare sul nuovo Need for Speed, il nostro obiettivo era quello di creare un gioco con caratteristiche che la community chiedeva da tempo” rivela Marcus Nilsson, Executive Producer di Ghost Games. “Abbiamo quindi aggiunto tantissime opzioni di personalizzazione dell’auto e creato una esperienza che riflette la moderna cultura automobilistica da strada. Abbiamo anche sviluppato una storia coinvolgente e un open world notturno così da creare il
Need for Speed definitivo”.


Grazie all’ampia scelta di brand aftermarket durante la fase di personalizzazione, possibilità di upgrade delle performance dell’auto, la scelta del proprio stile di guida e il nuovissimo editor wrap,
Need for Speed offre le più ricche e autentiche opzioni di personalizzazione nella ventennale storia della serie.

Immergiti in un’esperienza legata alla moderna cultura automobilistica da strada. Il team ha collaborato molto da vicino con Speedhunters, dalla lista delle auto fino alla scelta dei prodotti aftermarket, per assicurarsi che Need for Speed rappresentasse esattamente la scena tuning attuale.

Cinque Modi di Giocare – Speed, Style, Tuning, Crew e Outlaw – è un nuovo tipo di gameplay che arricchisce l’esperienza di gioco mischiando i vari aspetti di Need for Speed con una storia coinvolgente ed immersiva. La storia è costruita attorno a cinque icone dell’automobilismo mondiale. Queste icone – Magnus Walker, Ken Block, Nakai-san, Risky Devil, e Morohoshi-san – sono le star della cultura automobilista da strada attuale e hanno ispirato le storie presenti nel gioco grazie al loro modo di approcciarsi alla guida. Guadagna il loro rispetto e prova a diventare l’icona definitiva.

Scoprite il Trailer di Lancio di Need for Speed e visitate www.needforspeed.com per maggiori informazioni sul gioco.

Need for Speed è disponibile in tutto il mondo su Xbox One e PlayStation 4. Gli iscritti a EA Access** possono risparmiare il 10% se acquistano la versione digitale di Need for Speed per Xbox One. Need for Speed arriverà su PC, su Origin™, nella primavera del 2016. Entra nella community di Need for Speed seguendoci su Facebook, YouTube e Twitter®. I materiali per la stampa per Need for Speed sono disponibili su http://info.ea.com.

Per tutti i giocatori che non vogliono lasciare il volante neanche per un secondo, è ora disponibile
Need for Speed No Limits gratuitamente* sull’App Store e Google Play. Per maggiori informazioni su Need for Speed No Limits potete visitare www.ea.com/needforspeednolimits, o partecipare alla conversazione su Twitter®.
*Può includere spese per il collegamento ad Internet e acquisti tramite app.

**SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. MAGGIORI DETTAGLI SU EA.COM/EAACCESS/TERMS AND EA.COM/EAACCESS.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion