Microsoft sembra intenzionata a spingere sulle potenzialità di Xbox One puntando sulle offerte di Natale, approfittando della retro-compatibilità per attirare più utenti verso la console.

 

Harvey Eagle, a capo del dipartimento Marketing del Regno Unito, ha dichiarato nel corso di un’intervista che Microsoft è “fiduciosa” che Xbox One abbia abbastanza potenziale per vendere bene nelle prossime settimane. Eagle si è concentrato sull’importanza del periodo di Natale, e sul modo in cui tale periodo possa influenzare le vendite complessive.

 

È il momento in cui il mercato inizia a crescere. Si tratta di un business altamente stagionale, lo è sempre stato; e un sacco di vendite si registrano proprio in questo periodo.

 

Eagle ha continuato commentando i piani di Microsoft per il resto della stagione. Stando al responsabile di Marketing, Microsoft avrebbe intenzione di rendere Xbox One “la console più attraente che si possa acquistare”.

 

Ci siamo concentrati parecchio sui piani giusti che ci permettessero di superare questo periodo con successo. Con le nuove feature, i nuovi, splendidi giochi appena usciti e alcuni dei giochi che usciranno in futuro (più qualche offerta dei nostri partner commerciali), stiamo rendendo Xbox One la console più attraente che si possa acquistare, lì fuori.

 

Una cosa del genere ci rende sereni riguardo al modo in cui si svolgeranno le prossime settimane.

 

La stagione Invernale, con il Natale al suo centro, si è sempre rivelata una stagione “calda” per gli acquisti e le console. Microsoft, dunque, punterà a raggiungere il picco più alto di vendite proprio in quel periodo, sfruttando le potenzialità di Xbox One.

 

Microsoft dichiara di voler puntare sul periodo delle feste per rilanciare Xbox One sul mercato, rendendola “la console più attraente che si possa acquistare”. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion