Redazione ILVG

News Come reagirà Microsoft al Nintendo NX?

Aaron Greenberg, direttore marketing del settore Xbox Division di Microsoft ha tenuto un’intervista con Venturebeat, dove si chiedeva al direttore, fra le varie cose, come avrebbe risposto la compagnia all’arrivo di Nintendo NX, la nuova console di Nintendo.

Ecco una traduzione delle parole di Aaron Greenberg in cui ha espresso la sua opinione sul poco che si conosce sulla console, aggiungendo che prima di reagire Microsoft deve sapere con cos’ha a che fare effettivamente.

“Non sono sicuro cosa stia facendo Nintendo. Sento gli stessi rumor e le stesse cose che sapete voi. Immagino che reagiremo quando sapremo qualcosa in più. Nintendo è sempre stata una compagnia innovativa. Si sono sempre distinte a modo loro. Hanno sempre ballato alla loro melodia, se vogliamo. Non mi sorprenderebbe al momento giusto se facessero ciò che vorrebbero. Hanno fatto qualcosa di unico e diverso. Bisogna ancora vedere come competeranno con noi.”

La console Nintendo NX potrebbe essere lo slancio per una nuova competizione quando uscirà nei negozi, se i rumor sono veri.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion