Barbara Canton

News Krosmaster Arena è ora disponibile

Ankama annuncia, tramite comunicato stampa, che il suo nuovo titolo Krosmaster Arena è ora disponibile su PC, Mac e Linux.

 

 

ANKAMA, LEADER EUROPEO DELL’INTRATTENIMENTO TRANSMEDIALE, LANCIA KROSMASTER ARENA: L’ENTUSIASMANTE GIOCO DI BATTAGLIE 3D È DISPONIBILE SU PC, MAC, LINUX

 

Nessuno ha mai detto che dominare il mondo fosse semplice. Ma il mondo può attendere e sbrigarsi le sue questioni da solo: è di Krosmoz che vuoi interessarti. Ankama, azienda leader nel settore dell’intrattenimento transmediale, ha annunciato oggi il lancio diKrosmaster Arena, l’ultimo gioco ambientato nel suo popolarissimo Mondo dei Dodici, lo stesso universo dei titoli DOFUS e WAKFU.

 

Krosmaster Arena unisce combattimenti animati incredibili e la possibilità di collezionare eroi 3D, il tutto in una coinvolgente cornice di azione tattica in solitaria o contro gli utenti di tutto il mondo. Caratterizzato da una campagna PVE in giocatore singolo estremamente curata e completa e da un multigiocatore competitivo online, Krosmaster Arena è un titolo free-to-play disponibile da oggi per PC, Mac e Linux sul sito di Krosmaster, oppure, per le versioni PC e Linux, su Steam. È tempo di andare in battaglia… e colpire FORTE!

Guarda Krosmaster Arena in azione nel nuovo trailer:

Krosmaster Arena nasce come un gioco da tavola fisico ispirato ai combattimenti a turni di titoli di successo come DOFUS e WAKFU. Il team di Ankama ha deciso di trasformare il gioco in un’esperienza 3D, portando il gameplay avvincente e gli eroi del Mondo dei Dodici in una dimensione virtuale senza limiti di possibilità a causa di spazio e tempo. Krosmaster Arena offre una campagna PVE in solitaria molto vasta e piena di sfide, nonché una modalità multigiocatore caratterizzata da battaglie PVP esplosive tra giocatori provenienti dai quattro angoli del mondo.

 

Sei ambientazioni progettate in maniera molto accurata e quattro modalità di gioco offrono ai giocatori innumerevoli possibilità di divertimento, con l’avventura in singolo avvincente e piena d’azione, i duelli uno contro uno per sfidare gli amici, oppure ancora la modalità torneo con cui affinare le proprie abilità e scalare le classifiche. La quarta modalità – i sotterranei – sarà presto disponibile.

 

L’apparenza può ingannare. I piccoli eroi di Krosmaster Arenapossono sembrare teneri, ma sono capaci di colpi devastanti. Il gioco è caratterizzato da 130 miniature collezionabili e ognuna di esse è pronta a scatenare il proprio attacco in 3D per mettere al tappeto gli avversari. Gli eroi possono essere combinati in diversi modi per creare delle vere e proprie squadre elite per dominare le partite. I giocatori possono anche comprare le miniature in negozi specializzati, inserire il codice e aggiungere l’eroe alle proprie fila virtuali.

 

Crea la tua squadra definitiva di eroi e preparati a dominare il campo di battaglia. Nessuno sarà risparmiato dalla tua ira!

[nggallery id=”1813″]

Per maggior informazioni e giocare con Korsmaster Arena visita http://www.krosmaster.com/it

 

Disponibile ora per PC, Mac e Linux, Krosmaster Arena uscirà per iOS e Android in un momento successivo, con tanto di funzionalità cross-platform per giocare senza interruzioni su piattaforme mobile e PC.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion