News
di
il 26 novembre 2015, 17:47
in Comunicati Stampa, News

Halifax annuncia, tramite comunicato stampa, che rimangono 9 giorni alla scadenza della campagna crowdfunding Indiegogo per Indivisible, pubblicando un video dal team Lab Zero che si occupa dello sviluppo del titolo.

 

 

Siamo a 9 giorni dalla scadenza della campagna crowdfunding  Indiegogo per Indivisible e come sapete il feedback della community finora è stato molto buono.

 

La campagna ha raggiunto allo stato attuale oltre 1,1 milioni di $ (il 76% dell’obiettivo finale) e ha già goduto di un’estensione come sapete spostando l’originale scadenza al 5 DI DICEMBRE.

 

Vi chiediamo un ultimo sforzo per supportare in questi 9 GIORNI che ci separano dalla fine della campagna questo progetto.

 

Il traguardo è  assolutamente raggiungibile ma il prototipo ha bisogno di esposizione per spingere la gente che ancora non lo conosce a credere nella bontà del progetto e supportarlo!

Vi ricordiamo che il prototipo è scaricabile  gratuitamente per PC Windows/Mac/Linux e PS4 a questo link.

 

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su