Sappiamo che i giochi Xbox 360 coinvolti nelle future offerte Games with Gold saranno retrocompatibili ed anche che alcuni di quelli passati potrebbero diventarlo, ma come funzionerà? Quando saranno disponibili? Mike Ybarra, Platform Director of Program Management di Xbox e Windows, ha fornito la risposta:

 

 

 

Sulla retrocompatibilità: dovrete riscattare i giochi per 360 di Games with Gold da xboxlive.com, poi risulteranno disponibili nella sezione Ready to Install su Xbox One al lancio.

 

Dirt3, reso disponibile tramite Games with Gold, sarà retrocompatibile ma, nel caso siate parte del programma di anteprima, non aspettatevelo su Xbox One prima degli altri: sarà necessario attendere il lancio ufficiale come ogni altro utente.

 

 

 

Ybarra ha anche dichiarato che ci sono alcune “complicazioni” nell’aggiunta di titoli Xbox 360 al martketplace di Xbox One ma che gli piacerebbe riuscire a farlo, perciò forse non tutto è perduto.

 

 

 

Ricordiamo che la retrocompatibilità arriverà insieme alla New Xbox One Experience il 12 novembre. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito ad Xbox One e alle promozioni di Games with Gold.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion