Square Enix ha rilasciato nuovi dettagli e screenshots per Dragon Quest Builders, introducendo la città e il sistema dei punti esperienza:

 


Città

 

La città è la base del protagonista. Qui, potrà costruire edifici e salire di livello. Se sale di livello, può imparare nuove ricette per creare nuovi strumenti e oggetti e migliorare lo sviluppo della città stessa.


Punti Esperienza

 

Bisogna soddisfare tre requisiti per costruire un edificio: “progettare un edificio con almeno due livelli di altezza”, “illuminarlo (con delle torce ad esempio)”, e “piazzare una porta”. Il giocatore otterrà esperienza costruendo edifici, ma non sarà tanto facile…


Camp Gauge

 

Quando il Camp Gauge si riempirà del tutto, il giocatore salirà di livello. L’esperienza ottenibile varia in base agli ottetti che vengono piazzate, quindi è meglio piazzare vari oggetti.


Ricette

 

Oltre a far salire di livello la città, il giocatore potrà imparare nuove ricette parlando ai villagers, ma solo dopo aver ottenuto dei materiali specifici. Esplorare ovunque è la chiave per sbloccare nuove ricette. Usando le ricette, il giocatore potrà creare oggetti come le “Casse”, che potranno contenere degli oggetti, oppure il “Signpost”, un oggetto che fa parte della serie di Dragon Quest.


Villagers

 

In Dragon Quest Builders, sviluppando la città e salvando i villagers sparpagliati per la mappa, molte persone potranno abitare la città. Per avere una vita facile, chiederanno al protagonista svariate richieste. Completando una di queste richieste, il protagonista avrà delle ricompense. In più, i villagers aiuteranno a combattere i mostri una volta che la città verrà invasa.


 

E’ stato inoltre pubblicato un video riguardante il live stream:

 

 

 

Di seguito la galleria:

[nggallery id=”1794″]

 

Dragon Quest Builders sarà rilasciato in Giappone il 28 Gennaio 2016, in esclusiva PS3, PS4 e PSVita. Restate con noi per continuare a ricevere informazioni!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion