News
di
il 17 novembre 2015, 16:49
in Comunicati Stampa, News

HBO e Tell Tale Games hanno annunciato che sarà disponibile in Europa a partire dal 20 Novembre (in Nord America, invece, la vendita è iniziata oggi) la versione Retail per Console e PC di Game of Thrones Season 1.

 

 

Tell Tale Games ed HBO sono orgogliosi di annunciare che Game of Thrones Season One è da oggi disponibile in versione retail sia in versione per console casalinghe sia per PC.

 

Basata sulle vicende della serie di successo firmata HBO, Game of Thrones: A Tell Tale Games Series segue le vicende della casata Forrester. I membri della nobile famiglia sono ora messi di fronte a scelte drastiche per impedire la loro caduta nel conflitto per il trono di spade.

 

Il pacchetto che contiene il disco con il download dei 6 episodi completi sarà disponibile in Europa a partire dal 20 Novembre sia in versione Console che PC.

 

Il titolo sarà giocabile vestendo i panni di alcuni dei membri della Famiglia Forrester o di personaggi legati in qualche misura alla casata, per un totale di 5 punti di vista differenti delle vicende. Ognuno di essi avrà un ruolo importante per salvaguardare il futuro del casato.

 

 

Game of Thrones: A Tell Tale Games Series è classificato come titolo maturo a causa dei suoi contenuti forti come: violenza, riferimenti sessuali, lunguaggio scurrile, sangue e gore.

 

Per maggiori informazioni visitate questi link:

 

https://www.facebook.com/GameOfThrones/

https://www.telltalegames.com/

https://www.facebook.com/GameOfThronesTTG

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate alla versione videoludica di Game of Thrones creata da Tell Tale Games.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su