HBO e Tell Tale Games hanno annunciato che sarà disponibile in Europa a partire dal 20 Novembre (in Nord America, invece, la vendita è iniziata oggi) la versione Retail per Console e PC di Game of Thrones Season 1.

 

 

Tell Tale Games ed HBO sono orgogliosi di annunciare che Game of Thrones Season One è da oggi disponibile in versione retail sia in versione per console casalinghe sia per PC.

 

Basata sulle vicende della serie di successo firmata HBO, Game of Thrones: A Tell Tale Games Series segue le vicende della casata Forrester. I membri della nobile famiglia sono ora messi di fronte a scelte drastiche per impedire la loro caduta nel conflitto per il trono di spade.

 

Il pacchetto che contiene il disco con il download dei 6 episodi completi sarà disponibile in Europa a partire dal 20 Novembre sia in versione Console che PC.

 

Il titolo sarà giocabile vestendo i panni di alcuni dei membri della Famiglia Forrester o di personaggi legati in qualche misura alla casata, per un totale di 5 punti di vista differenti delle vicende. Ognuno di essi avrà un ruolo importante per salvaguardare il futuro del casato.

 

 

Game of Thrones: A Tell Tale Games Series è classificato come titolo maturo a causa dei suoi contenuti forti come: violenza, riferimenti sessuali, lunguaggio scurrile, sangue e gore.

 

Per maggiori informazioni visitate questi link:

 

https://www.facebook.com/GameOfThrones/

https://www.telltalegames.com/

https://www.facebook.com/GameOfThronesTTG

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate alla versione videoludica di Game of Thrones creata da Tell Tale Games.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion