Sfortunatamente, il Director di Deadly PremonitionD4: Dark Dreams Don’t Die ha dichiarato che prenderà una pausa dallo sviluppo di videogiochi a causa di problemi di salute. Il buon Hidetaka Suehiro, infatti, vorrebbe approfittare di un po’ di tempo libero per guarire dalla sua Ipoglicemia Reattiva, ma ha rassicurato i fan dicendo che, al suo ritorno, i suoi giochi saranno “migliori e ancora più straordinari”.

 

Suehiro ha rivelato la notizia sul blog di Access Games con il seguente post:

 

A partire da oggi, prenderò una breve pausa dallo sviluppo di videogiochi per concentrarmi sulla guarigione dall’Ipoglicemia Reattiva. Sono già abbastanza lento nel creare giochi a prescindere, e mi sento come se facessi sempre e soltanto aspettare i miei fan… Ma ho deciso che ho bisogno di prendere una pausa e riposare, così che io possa continuare a creare giochi in futuro.

 

Hidetaka Suehiro

 

Tuttavia, il Director promette di realizzare giochi “migliori e ancora più straordinari” quando sarà guarito dalla sua malattia:

 

Quando guarirò dalla mia malattia, farò tutto ciò che posso per creare giochi che siano migliori e ancora più straordinari che mai!

 

Non possiamo che essere vicini al buon Suehiro-san, augurandogli una pronta guarigione.

 

Hidetaka Suehiro, Director di Deadly Premonition D4: Dark Dreams Don’t Die, ha dichiarato che prenderà una pausa dallo sviluppo di videogiochi per guarire dall’Ipoglicemia Reattiva. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion