Degica ha annunciato che Dariusburst: Chronicle Saviours sarà rilasciato per PS4 e PSVita il 30 Novembre, mentre su PC via Steam il 3 Dicembre. L’edizione Giapponene sarà disponibile in formato digitale entro la fine dell’anno, mentre l’edizione per fisica su PlayStation Vita sarà disponibile dal 14 gennaio.

 

Il titolo della serie arcade, offre una nuova storia con “centinaia di livelli sulla storia di Darius”, più di 3.000 livelli da sbloccare nella “Modalità AC Chronicle”, 9 navi guidabili, livelli ramificati e molto altro. Ecco qui un trailer.

 

Qui il sito ufficiale e di seguito tutte le informazioni:


Sul gioco

 

Dariusburst: Chronicle Saviours è l’ultimo titolo nella serie Darius di giochi sparatutto arcade-style. Scegli la tua nave, fai sashimi di orde di mostri marini alieni, infiamma il tuo tragitto in mezzo a centinaia di potenziamenti e goditi la soundtrack della band di Taito, Zuntata.

 

Features Principali

 

Caratteristiche versione PS4

 

Caratteristiche versione PS Vita

 

Caratteristiche versione Steam


 

Ricordiamo che Dariusburst: Chronicle Saviours sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal 30 Novembre, su PC sarà disponibile dal 3 Dicembre tramite Steam. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion