Durante la diretta streaming in occasione del PAX Australia, il Lead Quest Designer di CD Projekt RED, Mateusz Tomaszkiewicz, ha parlato di Cyberpunk 2077 accennando al fatto che si tratterà di un gioco completamente diverso rispetto a The Witcher 3, il team intende portare nel nuovo titolo il meglio di ciò che hanno realizzato per le quest dell’ultima avventura di Geralt.

 

Certamente vogliamo mantenere le cose migliori [nell’ambito del sistema di progettazione delle missioni] per Cyberpunk, principalmente non vogliamo cambiare elementi che hanno dimostrato di funzionare a dovere. Quindi manterremo le linee guida che abbiamo già collaudato.

 

Credo che ci siano elementi che potevamo realizzare meglio, quindi apporteremo aggiustamenti in base ai requisiti di Cyberpunk. Inoltre si tratterà di un titolo completamente diverso, sarà comunque un RPG, ma avrà sistemi completamente diversi. Dobbiamo concentrarci sul rendere il gameplay divertente in modi diversi rispetto al combattimento con la spada.

 

Quindi credo che faremo degli aggiustamenti, ma come ho già detto, cercheremo di mantenere il meglio di ciò che abbiamo fatto con The Witcher.

 

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è attualmente in sviluppo da parte di CD Projekt RED. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion