News
di
il 19 novembre 2015, 15:26
in Comunicati Stampa, News

Crytek e VIGAMUS Academy presentano, tramite comunicato stampa, un nuovo master in VR Development con Cryengine. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

 

Crytek e VIGAMUS Academy partner per un nuovo master in VR Development con CRYENGINE

 

Francoforte sul Meno (Germania), 19 novembre 2015 – Crytek ha collaborato con ViGaMus Academy / Link Campus University di Roma per lanciare un corso di laurea dedicato allo sviluppo della realtà virtuale.

Il Master in VR Development con l’utilizzo di CRYENGINE, tenuto da Daniele Azara, docente di Game Design e Responsabile dello Sviluppo presso Vigamus Academy / Link Campus University, è stato pensato in collaborazione con Crytek. Gli studenti potranno utilizzare CRYENGINE per creare contenuti di realtà virtuale, e ottenere informazioni da parte dello staff Crytek lavorando su produzioni di realtà virtuale in scala reale. Crytek vanta uno dei più grandi team dedicati al VR Development del settore, con diversi progetti in cantiere, tra cui Robinson: The Journey.

Il corso darà agli studenti le competenze necessarie per lavorare nel settore della realtà virtuale, innovativo e in rapida evoluzione, e coprirà:
· Le specifiche dinamiche di sviluppo del gioco e la game industry in generale
· Il processo di produzione dello sviluppatore
· Una vasta gamma di competenze tecniche per utilizzare CRYENGINE

Gli aspiranti studenti possono trovare ulteriori informazioni e le modalità di iscrizione visitando http://vigamusacademy.com/.

 



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su