Il produttore di Ace Combat Kazutoki Kono ha spiegato in un’intervista che recentemente è stata presa in considerazione l’idea della creazione di un nuovo capitolo del titolo per le console di nuova generazione, e che i risultati potrebbero essere mostrati al prossimo PlayStation Experience, che si terrà il 5 e 6 dicembre a San Francisco, in California.

 

Alcuni fan della serie hanno scoperto alcuni riferimenti dall’ultimo update di Ace Combat Infinity, analizzandoli e postandoli sul sito giapponese wiki dedicato alla serie:

 

 

“ACE COMBAT INFINITY エースコンバット7のエンブレムをゲットせよ! Obtain some ACE COMBAT 7 emblems! Obtenez des emblèmes de ACE COMBAT 7 ! Ottieni degli emblemi di ACE COMBAT 7! Holen Sie sich “ACE COMBAT 7″-Embleme! ¡Conseguid emblemas de ACE COMBAT 7! Получите эмблемы ACE COMBAT 7!

 

パイロット各位 「エースコンバット インフィニティ」をプレイいただきありがとうございます。

PlayStationExperience2015にて、エースコンバット7の発表が行われました。

トレーラー動画も配信しておりますので、 ”エースコンバット7”あるいは”PlayStationExperience2015”を検索してご覧ください 新作発表を記念して、エースコンバット7のエンブレムがゲットできるスペシャルチャレンジが発生中です”

 

 

Il codice mostrerebbe quindi un messaggio in molte lingue, in cui si ringrazia gli utenti per aver giocato ad Ace Combat Infinity, e che il nuovo capitolo è stato annunciato al PlayStation Experience 2015 (naturalmente viene usato il tempo passato perché il messaggio dovrebbe apparire dopo l’annuncio).

 

Restate con noi per saperne di più sul PlayStation Experience e sul mondo di Ace Combat.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion