La serie di Uncharted è stata un’esclusiva Sony fin dai tempi della sua nascita nel 2007, e Aaron Greenberg sembra apprezzare il successo della serie abbastanza da volerla sulla propria console.

 

Aaron Greenberg MicrosoftGreenberg è General Manager, Studios Marketing Group e Global product Marketing Xbox 1st Party & 3rd Party Games presso Microsoft, ed è dunque l’uomo con maggiore visibilità nel team di tutti i responsabili della promozione Xbox. Il suo desiderio di vedere la serie di Uncharted su Xbox One, dunque, potrebbe avere un certo peso nel mercato dell’industria videoludica.

 

 

La dichiarazione di Greenberg è arrivata nel corso di una Livestream di Extra Life tenuta nella giornata di ieri, durante la quale gli è stato chiesto quale titolo di altre console vorrebbe portare su Xbox One, se potesse scegliere. Senza esitazioni, la prima risposta di Greenberg si è concentrata proprio sulla serie di Uncharted.

 

Poco dopo, quando un fan ha dichiarato che Xbox avrebbe bisogno di un titolo baseball tripla A, Greenberg ha spostato l’attenzione anche su MLB: The Show.

 

Nel corso della Livestream, Greenberg ha poi dichiarato che il titolo che attende di più è certamente Quantum Break, in uscita il prossimo anno; successivamente, ha descritto Sunset Overdrive e NCAA Football rispettivamente come il suo titolo preferito dell’anno scorso e il suo franchise preferito.

 

Aaron Greenberg dichiara, nel corso di una Livestream con Extra Life, che gli piacerebbe parecchio vedere la serie di Uncharted su Xbox One. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion