Wargaming ha rilasciato un nuovo diario degli sviluppatori per World of Warships, il nuovo titolo free to play della software house incentrato sulle battaglie navali, dedicato alle navi premium.

 

Con il nono diario di sviluppo di World of Warships gli appassionati potranno apprendere nuove informazioni relative ai vascelli unici che esistono a parte dell’albero tecnologico della flotta standard. Per appartenere a questa categoria un vascello deve possedere specifici requisiti che possono essere descritti con una sola parola: leggendari!. Una nave Premium può essere scelta sulla base di differenti aspetti: può essere una nave famosa come la tedesca Tirpitz o avere un particolare stato di servizio come laGremyashchy della marina sovietica.

Tutte le navi Premium devo avere caratteristiche particolari come un design speciale o armamenti peculiari che garantiscono un nuovo approccio al combattimento. Con queste caratteristiche in mente, potete dare un’occhiata a come i tester provano le prime navi Premium presenti nel gioco: la Atlanta e laKitakami. Grazie al loro feedback gli sviluppatori hanno potuto meglio raffinare il loro lavoro.

Infine potrete apprendere qualcosa relativamente alle meccaniche delle navi Premium: quello in cui eccellono, quali vantaggi offrono ai giocatori e le abilità più popolari di sempre per impiegare l’esperienza guadagnata e istruire l’equipaggio.

Video disponibile qui:

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a World of Warships.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion