Crytek annuncia, tramite comunicato stampa, la nuova modalità PVPBag & Tag” in Warface, già disponibile su PC tramite Steam.

 

 

Preparati a rovistare tra le spoglie di guerra in una nuova mortale sfida PVP di Warface

 

 

La nuovissima modalità Bag & Tag dispone dell’azione Free for All

 

 

nel deserto del Mojave

 

 

Francoforte sul Meno (Germania) 30 set 2015  Preparati a cacciare o essere cacciato, ora che Crytek ha annunciato la nuova modalità di gioco PVP “Bag & Tag” di Warface.

 

 

Con azione Free for All a 16 giocatori, “Bag & Tag” introduce una nuova vastissima mappa PVP basata sul deserto del Mojave. Quando cala il buio e le nubi annunciano tempesta, i giocatori potranno combattere per il primo posto in classifica, eliminando ogni nemico in vista e raccogliendo i dog tag dalle vittime abbattute. I giocatori accumulano punti bonus con la raccolta dei dog tag, cioè possono aumentare le loro possibilità di vittoria rovistando tra le spoglie di guerra.

 

 

[nggallery id=”1673″]

 

 

La mappa ispirata al Deserto Mojave offre ai giocatori una vastissima landa desolata utilizzabile come campo di battaglia. Le luci del crepuscolo creano accattivanti possibilità di agguato, e i soldati più temerari finiranno presto vittime di nemici più calcolatori, nell’atmosfera spietata della modalità di gioco Free for All.

 

 

La modalità Bag & Tag rappresenta l’ultima aggiunta alla lista di sfide cooperative e competitive di Warface, in continua espansione. I giocatori possono sperimentare tutto quello che il gioco ha da offrire scaricandolo gratuitamente dal sito warface.com o Steam.

 

 

Guarda il trailer della nuovissima modalità PVP Bag & Tag:

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion