Il finale di Until Dawn ha lasciato alcuni fili in sospeso e lo sviluppatore Supermassive Games non esclude di poter tornare ad occuparsene con dei DLC.

 

Il produttore esecutivo Pete Samuels ha infatti espresso la sua opinione in proposito, dichiarando che sarebbe difficile realizzare un vero e proprio lieto fine, visto che rovinerebbe alcune “importanti verità” della trama. In ogni caso la realizzazione di DLC non è affatto esclusa:

Le “verità” sottintese della storia sono sacre. Se un’espansione di qualsiasi tipo ci richiedesse di cambiarle, non saremmo affatto contenti di realizzarla. In particolare ci viene chiesto spesso di realizzare un lieto fino per un certo personaggio. Non riusciamo proprio a vedere come far funzionare ciò senza rovinare alcune importanti verità. Non escludo affatto dei DLC, ma non abbiamo ancora trovato loro il giusto contesto.

Samuels ha inoltre rivelato di non avere piani per adattare il gioco alla realtà virtuale di PlayStation VR:

PlayStation VR è sbucato fuori più volte in delle conversazioni durante lo sviluppo ma no, non pensiamo ci sarà un’edizione di Until Dawn giocabile in realtà virtuale nel prossimo futuro. Non se qualcuno non perda la testa improvvisamente!

Until Dawn è uscito in esclusiva PS4 lo scorso 26 Agosto. A questo link potete trovare la nostra recensione.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion