Bandai Namco Entertainment Europe ha diffuso una nota nel quale annuncia il programma di rilascio dei DLC per Tales of Zestiria. A seguire tutti i dettagli.

 

 

In uscita per PlayStation 4, PlayStation 3 e STEAM, BANDAI NAMCO Entertainment Europe prepara l’arrivo di TALES OF ZESTIRIA svelando il programma di DLC per l’Europa.

Tantissimi costumi e booster saranno disponibili su base settimanale dal 16 ottobre!

Tra cui:

  • Capitolo aggiuntivo: Alisha’s Story (Una missione aggiuntiva disponibile gratuitamente fino al 18/10/2015, da prendere tramite il VIP Corner di BANDAI NAMCO Entertainment Europe)
  • Arti Mistiche Esclusive per Mikleo, Lailah e Alisha disponibili gratuitamente sul VIP Corner per chi acquista il gioco
  • Comprando il gioco su PlayStation 3, i giocatori sbloccheranno gli stessi temi gratuiti offerti ai giocatori giapponesi per il 20esimo anniversario di Tales of. I possessori di PlayStation 4 riceveranno un esclusivo tema dinamico con Sorey, Rose, Mikleo e Lailah.
  • La leggendaria serie create da Hideaki Anno, Evangelion, sarà rappresentata attraverso dei costumi per Sorey, Alisha, Lailah, Edna e Rose!
  • Idolmaster Costume Set: Outfit dedicati, accessori, voci di battaglia uniche e BGM per Alisha, Rose, Lailah e Edna!
  • Tantissimi booster e costumi come il Seaside Resort Costume Set
 

Oltre alla Alisha’s Story, alle 3 arti Mistiche e ai temi per PlayStation (gratuiti), i fan potranno godere di un pacchetto gratuito con 23 skit esclusivi e di uno starter pack gratuito per aiutarli a iniziare la loro avventura!

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia, inoltre, che tutti i DLC di TALES OF ZESTIRIA saranno cross-buy tra PlayStation 3 e PlayStation 4.

 

Anche gli utenti STEAM sono importanti per BANDAI NAMCO Entertainment Europe: ognuno avrà la possibilità di sbloccare TALES OF SYMPHONIA se si raggiungerà il terzo livello nelle prenotazioni di TALES OF ZESTIRIA.

Per maggiori informazioni su STEAM:

http://bnent.eu/tozsteam.

 

ToZ_Preorder_DLC_Mockup_Vertical_V2b


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion