Come segnalato dall’utente di NeoGAF Kenzodielocke, Ubisoft sta preparando un livestream a proposito di un nuovo annuncio “coming soon” (come si può vedere dal titolo del video comparso sul canale ufficiale della casa francese, che riproponiamo qui di seguito). Per ora il filmato, che risulta trasmesso dal vivo, mostra una sorta di pittura ruprestre con un sottofondo decisamente tribale.

 

 

Secondo Jason Scherier, news editor di Kotaku, il titolo dovrebbe rivelarsi essere un capitolo di Far Cry ambientato nella preistoria.

 

  Scherier ha poi puntualizzato l’affermazione, affermando che secondo le voci giunte al suo orecchio più che un titolo sui dinosauri (sulla cui presenza non mette la mano sul fuoco) il tutto dovrebbe essere ambientato durante un’Era Glaciale.

 

Un ultima speculazione affermerebbe che questo ipotetico capitolo preistorico non sarebbe Far Cry 5, ma una sorta di spin-off sulla falsariga di Blood Dragon. Ubisoft potrebbe partire dalla base di Far Cry 4 e realizzare ad esempio delle skin per gli elefanti in modo da “trasformarli” in mammuth.

 

 

Ubisoft sta quindi per annunciare un nuovo capitolo di Far Cry? Non ci sono ancora conferme ufficiali in merito, ma visto il video comparso sul canale della Software House qualcosa sicuramente bolle in pentole ed un annuncio dovrebbe sicuramente arrivare a breve.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion