Il nuovo gioco di SAO rivelato al Tokyo Game Show di quest’ anno come Sword Art Online IV ha ora un nome e un trailer. Bandai Namco Entertainment ha infatti annunciato Sword Art Online: Hollow Realization al Dengeki Bunko Fall Festival tenutosi ad Akihabara. Il titolo è atteso in Giappone per il 2016 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il gioco sarà ambientato su Sword Art: Origin, un nuovo server che si basa sul mondo di Sword Art Online. Altre informazioni su questo nuovo MMORPG in realtà virtuale saranno rivelate sul prossimo numero del magazine Dengeki PlayStation.

 

Di seguito, il trailer del gioco.

 

 

Inoltre sono state annunciate due edizioni speciali, “PlayStation 4 Sword Art Online: Game Director’s Edition Aincrad Model” disponibili nelle tonalità Jet Black e Glacier White, acquistabili dallo Store Sony nipponico, che saranno disponibili dal 19 Novembre a 42’980 yen. In quella data è prevista anche l’uscita anche di Sword Art Online: Game Director’s Edition, che include la versione fisica di Sword Art Online: Lost Song e un codice di download per Sword Art Online: Lost Fragment.

 

PlayStation 4 Edizione Sword Art Online

 

Sword Art Online: Hollow Realization è atteso in Giappone per il 2016. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion