Antonino Lupo

News Super Meat Boy in arrivo su Wii U?

Super Meat Boy è un titolo che ha già visto uno straordinario successo su PC, MacLinuxXbox 360PlayStation 4 PlayStation Vita, ma il titolo sarebbe dovuto approdare anche sul servizio “WiiWare” ben cinque anni fa, nel “lontano” 2009. Dopo diversi ritardi, tuttavia, l’uscita del titolo sulla piattaforma Nintendo è stata completamente cancellata, probabilmente a causa delle restrizioni alle dimensioni dei file sul servizio WiiWare.

 

Tuttavia, non tutto è perduto: in occasione dell’arrivo di Super Meat Boy su PlayStation 4, infatti, Team Meat ha scritto un post sul proprio blog ufficiale, esprimendo la soddisfazione del team per questa nuova release. Alla fine, tuttavia, si sono rivolti agli utenti Nintendo con il seguente gioco di parole:

 

Per i fan che stiamo ancora escludendo [dal rilascio del gioco], sappiate questo: “Wii haven’t forgotten about U” [“Noi non ci siamo dimenticati di voi”].

 

Si pensa, dunque, che possa essere imminente un annuncio ufficiale per l’arrivo di Super Meat Boy sul Nintendo Wii U eShop.

Nel frattempo, ricordiamo che Super Meat Boy è disponibile per PlayStation 4 in forma completamente gratuita per un periodo limitato, poiché parte del programma PlayStation Plus di questo mese.

 

Team Meat fa pensare all’arrivo imminente di un annuncio ufficiale per la versione Wii U di Super Meat Boy, tanto attesa dagli utenti Nintendo. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion