Bandai Namco Entertainment ha rivelato alcune nuove informazioni circa i nuovi personaggi annunciati per Summon Night 6: Lost Borders, ovvero Magna, Hasaha e Aty.

 

Trama

Un giorno, un giovane ragazzo di nome Magna cade dal cielo nel mondo bozzole dove vive un ragazzo di nome Raj. Magna proviene da Lindbaum, un mondo diverso dal suo, ed è accompagnato dalla sua guardiana e compagna Hasaha, una ragazza kitsune. Raj è emozionato di incontrare per la prima volta un altro essere umano, ma Magna, che non comprende la situazione, è confuso. L’ avventura di Raj comincia quando decide di partire per aiutare Magna e Hasaha a ritornare nel loro mondo.

Summon Night 6: Lost Borders- Magna

Magna (doppiato da Daisuke Kishio)

Un ragazzo caduto nel mondo bozzolo da un altro mondo chiamato Lyndbaum. È un eroe che una volta ha sconfitto il re demone Melgitos durante la guerra dei pupazzi a Lyndbaum. È stato separato da un suo amico durante la caduta, ed assieme alla sua guardiana Hasaha, incontra Raj durante la ricerca. È una persona calma e rilassata, e fa subito amicizia con il gentile e comprensivo Raj.

Hasaha

Hasaha (doppiata da Yukana)

Una kitsune dal mondo degli spiriti. È timida e molto silenziosa, e si rivolge a Magna come “fratellone”, standogli sempre vicino. Utilizzando la gemma che porta con sè, è capace di leggere le vere intenzioni di una persona. È abile nella magia nera, ma ha perso molte delle sue abilità nella caduta dal mondo degli spiriti.

Aty

Aty (doppiata da Ayako Kawasumi)

Durante il loro viaggio, Raj e gli altri avvertono una forte potenza magica, e mentre si avvicinano con prudenza all’ origine di tale potere, finiscono per litigare con una donna dai capelli rossi in armatura. Con grande sorpresa, e lei l’ origine di quella fonte di magia spaventosa. Il suo nome è Aty, e brandisce una spada chiamata Shartos. Quando un soldato appare dal nulla ed evoca dei soldati per lanciare un attacco, Aty ed il gruppo di Raj uniscono le forze per intercettarlo. Anche Aty proviene da Lyndbaum, e si unisce al gruppo di Raj alla ricerca di un modo di tornare a casa, utilizzando i suoi poteri per distruggere le barriere che trovano sulla loro strada. Lavorava come insegnante a Lyndbaum, e in qualità di insegnate offre consigli ai giovani in difficoltà.

Sistema di Gioco

Nelle battaglie di Summon Night 6: Lost Borders, la strategia è essenziale.

 

Di seguito, una galleria di immagini di Summon Night 6: Lost Borders. 8 unità partecipano alla battaglia, e si possono evocare altre 4 unità per un totale di 12. Nello scegliere le azioni da intraprendere si dovranno considerare le armi del personaggio, il valore di attacco, e il vantaggio dovuto alla differenza di altezza ed al terreno. L’ abilità Summon Assist dei capitoli precedenti sarà di ritorno, ed inoltre sarà possibile utilizzare un’ abilità Connect per portare con sè un alleato quando si muove un’ unità.

 

[nggallery id=”1689″]

 

Summon Night 6: Lost Borders è atteso per la primavera 2016 in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Non è ancora stata rivelata una localizzazione, ma i diritti per Summon Night 6 sono già stati registrati in Europa. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion