Pietro Iacullo

News Rainbow Six Siege: Closed Beta estesa di nuovo

Già la settimana scorsa Ubisoft aveva posticipato la data di chiusura della Beta di Rainbow Six Siege, regalando ai giocatori altri tre giorni di permanenza rispetto a quanto originariamente pianificato.

 

Oggi, alla scadenza di questo periodo di tempo extra, la casa transalpina ha deciso di ripetere la manovra, allungando ancora una volta il periodo di questa prova “a porte chiuse”: la nuova deadline è adesso fissata per il 4 Ottobre, di fatto elargendo altri tre giorni di gioco all’utenza.

Le motivazioni dietro la decisione, stando alle parole del team di sviluppo consegnate al sito ufficiale del gioco, sarebbero da ricercare nella voglia di migliorare ancora il titolo sulla base dei feedback dei giocatori.

 

È una delle beta più grandi mai rilasciate da Ubisoft, nemmeno a dirlo abbiamo imparato molto dallo scorso Giovedì fino ad oggi, e stiamo già guardando a come condividere con voi l’impatto di questo periodo di test il gioco del lancio del gioco, il primo Dicembre.

 

Rainbow Six Siege è previsto per l’uscita il Primo Dicembre. Il periodo di beta del titolo invece andrà avanti fino al 4 Ottobre
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion