Panic Button ha annunciato la data di uscita per Primal Carnage: Extinction, che arriverà su PS4 il 20 Ottobre 2015 in Nord America.

 

Il titolo è di genere FPS multiplayer, basato su scontri tra due team, di cui uno è formato da dinosauri e l’altro da mercenari. Il giocatore avrà la possibilità di scelta tra i due team secondo le proprie preferenze per sconfiggere quello nemico.

 

Il multiplayer online supporterà fino a 16 giocatori a partita, compreso l’host. Per quanto riguarda l’offline è presente una modalità in locale a schermo singolo.


 

Le modalità di gioco includono:

 


 

I personaggi giocabili includono:

 

Dinosauri:

Gioca come un dinosauro, sputando, colpendo, pestando e dando colpi di coda per restare in cima alla catena alimentare. Non proprio il tipico FPS.

 

 

Umani:

Come membro del team umano, usa armi uniche del genere FPS per addormentare, catturare, cecchinare, sparare, bruciare e sparare razzi ai nemici grazie all’intelligenza dell’homo sapiens.

 


Guarda il video del trailer di lancio:

 

 

Ricordiamo che Primal Carnage: Extinction sarà disponibile in Nord America a partire dal 20 Ottobre 2015. Per ulteriori informazioni sulla data Europea continuate a seguirci!
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion