Divinity: Original Sin II chiude la campagna Kickstarter con successo, raccogliendo oltre due milioni di dollari da tutti i backer su Kickstarter (più circa $43.000 ricevuti con PayPal). Come conseguenza, il “Game Master Mode” Stretch Goal è stato ampiamente raggiunto e superato.

 

La Game Master Mode permetterà ai giocatori di creare il loro dungeon personale e di controllarlo man mano che i propri amici giocano al suo interno, piazzando nemici in tempo reale, manipolando l’ambiente e compiendo una serie di altre azioni in tempo reale per ostacolare i propri amici nell’attraversamento del dungeon.

 

Divinity: Original Sin II

 

Sembra, inoltre, che GOG.com abbia donato $10.000 alla campagna; la ricompensa per una tale somma consisteva nell’ideazione di un personaggio personalizzato, ma il sito ha deciso di lasciare la parola alla community. Potrete accedere al processo di ideazione a questo indirizzo.

 

Divinity: Original Sin II conclude con successo la sua campagna Kickstarter, raccogliendo oltre due milioni di dollari e sbloccando il “Game Master Mode” Stretch Goal. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion