Mancano pochi giorni alla Paris Games Week, manifestazione in cui Sony terrà una conferenza il giorno 27 ottobre alle ore 18 in punto. Sebbene Hello Games non abbia confermato la propria presenza all’evento, si è sparsa voce in merito all’annuncio della data di rilascio dell’atteso No Man’s Sky. 

 

PlayStation Francia ha pubblicato un trailer di No Man’s Sky (visualizzabile in seguito) in cui un utente ha commentato dicendo di voler vedere la data di rilascio del gioco alla Paris Games Week. PS Francia ha risposto invitando l’utente a seguire sulla propria pagina ufficiale tutti gli annunci che saranno effettuati durante l’evento.

Inoltre, alcuni utenti che hanno prenotato il gioco su Amazon UK hanno ricevuto un’email di aggiornamento indicante una data di spedizione prevista. Come si può vedere dallo screen sottostante, tale data corrispondere ad un intervallo di tempo tra il 28 ottobre 2015 e il 10 novembre 2015. Anche se non è una prova evidente, il fatto che tali date siano immediatamente successive alla conferenza di Sony lascia avvalorare la tesi dell’annuncio durante l’evento.

No Man's Sky

Il presidente di Sony, Shuhei Yoshida, durante lo show PS I Love You XOXO ha dichiarato che sono in arrivo importanti annunci sia per i titoli first party, sia per quelli third party. In virtù di ciò, ricordiamo anche che Sony in passato ha detto di trattare No Man’s Sky come un titolo first party.

 

Questi sono gli avvenimenti che hanno spinto il web a parlare tanto di una possibile data di rilascio in occasione della Paris Games Week. Sicuramente sono in molti a volere che questi rumor siano veri, ma al momento non possiamo fare altro che aspettare la conferenza che si terrà la prossima settimana.

Continuate a seguirci su I Love Videogames per ulteriori informazioni in merito a No Man’s Sky, titolo in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion