Kevin Pratesi

News Nights of Azure arriverà ad aprile in Europa

Koei Tecmo ha reso noto che Yoru no Nai Kuni sarà rilasciato in occidente con il titolo di Nights of Azure e sarà disponibile per PlayStation 4 in Nord America a partire dal 29 marzo e in Europa dal 1 aprile.

 

 

Qui di seguito trovate la traduzione di una breve descrizione del titolo rilasciata da Koei Tecmo:

 

 

 

Sotto la direzione di Keisuke Kikuchi (Fatal Frame, Deception IV), Nights of Azure, pur mantenendo molti elementi di gameplay cari agli appassionati, segna un punto di svolta più tetro intrapreso dagli studi GUST.

Nights of Azure è una storia tragica di due amiche che devranno prendere decisioni difficili che metteranno alla prova la loro lealtà sia alla loro missione che tra loro stesse. Ambientata su un’isola fuori dalle cartine che fluttua nel mare settentrionale, la storia di Night of Azure vede le notti sull’isola tormentate da demoni di sangue azzurro. In questo regno di Ruswal, poche sono le persone che lasciano le loro case dopo il tramonto, per non parlare della forza e delle abilità necessarie per fronteggiare questi potenti nemici. Una delle migliori tra questi coraggiosi è la protagonista Arnice, un cavaliere di grande abilità e forza assistita dalla sua amica e sacerdotessa Lilysse in una missione per liberare la landa dai demoni. Comunque, presto, apprenderanno che la soluzione ai problemi dell’isola potrebbe non essere semplice come lo sconfiggere i nemici in battaglia.

Qui di seguito potete trovare il trailer e una galleria con le immagini rilasciate per Nights of Azure.

 

 

[nggallery id=1784]

 

Ricordiamo che Nights of Azure sarà disponibile in Europa su PlayStation 4 a partire dal 1 aprile. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion