Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che è disponibile un trailer per mostrare la forma perfetta del Susanoo in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

 

 

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuovi dettagli su NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4, dando ai fan un’anteprima di alcuni contenuti del gioco, mentre il mondo ninja sta affrontando il suo nemico più temibile di sempre! NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 porta la serie a nuovi livelli grazie a oltre 100 personaggi giocabili, nuovi elementi di gioco davvero avvincenti e una grafica in grado di superare persino la straordinaria qualità dell’anime. NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 sarà disponibile dal 5 febbraio 2016 per PlayStation®4, Xbox One e Steam® per PC.

 

Il nuovo trailer svela la storia di Obito Uchiha e la sua rinascita come Tobi, il misterioso membro dell’Akatsuki, oltre alla reincarnazione di Madara Uchiha. Il trailer e le nuove immagini mostrano anche Itachi e Shisui Uchiha mentre si sfidano e risvegliano la loro forma perfetta del Susanoo. Le forme perfette del Susanoo sono state create e realizzate in esclusiva per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 da Masashi Kishimoto, l’autore della serie di NARUTO.

 

 

Come svelato al Riyadh Games Show, NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 sarà localizzato anche in arabo.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion