Molti di voi sicuramente ricorderanno il disastroso rilascio della versione PC di Batman: Arkham Knight. Il terzo capitolo della saga del cavaliere oscuro, nella sua incarnazione per personal computer aveva talmente tanti problemi tecnici che, oltre ad impedirne la corretta fruizione a gran parte degli acquirenti, costrinse Rocksteady e Warner Bros. a ritirare le copie non ancora vendute e togliere la versione digitale dagli store digitali, rimandando così il lancio ad Ottobre.

 

Ora Batman è riapprodato su questi lidi perduti, ma sembra proprio che non proprio tutto sia andato per il verso giusto.

 

Stando infatti ad una dichiarazione di Warner nel blog ufficiale di Steam, sembra infatti che alcuni dei problemi più seri non siano stati completamente risolti:

 

Dopo molti test si riscontrano ancora problemi di paging dell’hardrive con alcune GPU su Windows 7. Se dovesse capitarvi, per risolvere la questione basterà riavviare il gioco.

 

Inoltre, sempre dal post nel blog, il publisher consiglia a tutti gli utilizzatori di Windows 10 di di avere almeno 12GB di RAM per poter usufruire del titolo.

 

Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate al mondo di Batman: Arkham Knight, già disponibile su PS4 Xbox One e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion