Qualche giorno fa Koei Tecmo aveva svelato, sull’ultimo numero di Famitsu, due nuovi personaggi per Hyrule Warriors Legends, riduzione portatile di Hyrule Warriors prevista per l’uscita su 3DS.

 

La casa giapponese ha divulgato nelle scorse ore alcuni screenshot delle due new entry Skull Kid e Phantom Ganon, corredati da alcune informazioni che vi riproponiamo qui di seguito:

 

Nuovo personaggio: Skull Kid
hyrule warriors legends

Uno Skull Kid che ruba l’ocarina dell’eroe e gli infligge una maledizione in un altro mondo. È violento e dispettoso, ma tiene ai suoi amici. Combatte assieme alle sue amiche fate Tatl e Tael, e usa un’ocarina come arma.

La nuova storia realizzata per Skull Kid sfrutta uno stile da picture-story.

 

Acquistando sia Hyrule Warriors Legends per 3DS che Hyrule Warriors per Wii U sarà possibile giocare nei panni di Skull Kid anche nella versione Wii U.

 

Nuovo Boss: Phantom Ganon
hyrule warriors legends

 

Phantom Ganon, da The Legend of Zelda: The Wind Waker, comparirà come personaggio nemico. Usa una grande spada per scagliare potenti attacchi, come colpi pesanti o proiettili magici.

 

Nuova meccanica: Smash Burst Power
hyrule warriors legends

Utilizzando le meccaniche “Player Change” e “Ocarina Warp” e radunando quattro personaggi attorno ad un nemico gigante, si potrà utilizzare lo “Smash Burst Power”, che per esempio ripristinerà l’indicatore di magia.

 

Nuovo scenario tratto da The Legend of Zelda: The Wind Waker
hyrule warriors legends

Hyrule Warriors Legends includerà un nuovo scenario con elementi ripresi da The Wind Waker, come per esempio alcuni elementi del Tempio della Terra e del Tempio del Vento, oltre al personaggio Makar.

 

 

Hyrule Warriors Legends è previsto per il primo quadrimestre del 2016.
 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion