Microsoft, tramite comunicato stampa ha reso noti i titoli che saranno presenti alla Milan Games Week 2015, che si svolgerà a FieraMilanoCity dal 23 al 25 Ottobre. Ecco nel dettaglio cosa sarà possibile provare allo stand Microsoft:

MILAN GAMES WEEK 2015

Adrenalina, esclusive e nuovi titoli per la line up Xbox

MILANO – 22 ottobre 2015  Alla Milan Games Week 2015, il più importante appuntamento italiano dedicato al mondo video-ludico che si svolge a FieraMilanoCity dal 23 al 25 ottobre, Microsoft porta tutta l’innovazione del mondo Xbox e una line up di videogiochi che vanta numerose esclusive. Tra i titoli più attesi Rise of the Tomb Raider, dove sarà finalmente svelato il passato di Lara Croft, l’archeologa più affascinante del gaming nella sua prima spedizione alla ricerca del segreto dell’immortalità tra i misteri delle tombe di un’antica città siberiana, e Gigantic, il gioco d’azione in cui due squadre si affrontano per difendere il proprio Guardiano magico. Tra le nuove proposte anche tre titoli indipendenti: Cuphead sviluppato da Studio MDHR, Hyperdrive Massacre dei torinesi 34BigThings e Zheros dello studio siciliano Rimlight Studios.

In anteprima italiana lo stand Xbox ospiterà inoltre la celebre Forza Ford Focus RS, la versione sportiva più estrema della ‘hatchback’ dell’Ovale Blu, protagonista delle corse mozzafiato di Forza Motorsport 6. La vettura, che trasferisce su un’innovativa trazione integrale la sua potenza di 350 cavalli, vanta un look esterno sofisticato e aerodinamico ma ben armonizzato con il cuore sportivo e tecnologico.

Grande attesa per Halo 5: Guardians, in arrivo il 27 ottobre, che i fan potranno scoprire durante Halo Night, l’evento a loro dedicato a Casa Microsoft in Corso Vercelli 24 dove il 26 ottobre proveranno in esclusiva il nuovo capitolo della saga. La serata sarà il momento conclusivo di #HuntTheTruth, il social game organizzato con Everyeye.it durante Games Week.

E per gli appassionati di FIFA16 il team Xbox ha organizzato una serrata competizione su piattaforma Xbox One, realizzata in collaborazione con Electronic Arts all’interno dell’area tornei della manifestazione. Non mancherà infine un momento dedicato al celebre Gears of Wars: Ultimate Edition in collaborazione con Samsung: un torneo in due fasi, iniziato il 21 ottobre al Samsung District, che si concluderà in fiera il 25 ottobre alle ore 14.30 dove i finalisti si sfideranno sui Curved LED monitor dell’azienda coreana e si immergeranno nella grafica realista del gioco.

Allo stand Xbox è presente anche uno spazio dedicato a Windows 10 dove si potrà provare sui dispositivi ASUS la sinergia tra il sistema operativo e Xbox One per un’esperienza di gaming multipiattaforma. Infine, anche nell’area Junior, Xbox sarà presente con due postazioni Minecraft e Forza Motorsport 6.

STAND XBOX

Padiglione 3, stand A3 – ingresso MiCo Gate 5, angolo tra viale Scarampo e Viale Teodorico

TITOLI XBOX PRESENTI IN FIERA

Rise of the Tomb Raider Con azioni epiche e adrenaliniche, ambientate nei luoghi più belli e pericolosi del mondo, Rise of the Tomb Raider offre un’avventura di sopravvivenza di livello cinematografico. Lara Croft è alla sua prima spedizione di esplorazione delle tombe per cercare il segreto dell’immortalità.

Data di uscita 13 Novembre, esclusiva temporanea per Xbox

Forza Motorsport 6 – Una grafica mozzafiato con risoluzione 1080p e 60 fotogrammi al secondo. Pioggia, pozzanghere in 3D e gare in notturna mettono alla prova l’abilità al volante. L’innovativo motore grafico ForzaTech che porta l’azione e la fisica all’avanguardia, più di 450 auto, tutte ricreate in maniera impeccabile e personalizzabili, dotate di abitacoli funzionanti e rappresentazione dei danni dettagliata per attraversare 26 località famose in tutto il mondo tra cui Daytona e Le Mans sono i punti di forza di uno dei giochi più attesi dell’anno.

Gears of War: Ultimate Edition – Lo shooter che ha definito la prima generazione del gioco in HD è riprogettato per Xbox One e arricchito di nuovi contenuti. Il capostipite originale, aggiornato con risoluzione 1080P e 5 nuovi capitoli della campagna mai rilasciati su console, vanta uno shooter ONLINE più cruento a 60 FPS, con 19 mappe e 6 modalità di gioco, compreso il Deathmatch a squadre.

Rare Replay – Per festeggiare il suo 30° anniversario, Rare riunisce le avventure dei suoi caratteristici personaggi in una collezione che abbraccia vari decenni. Dai primi classici in 2D ai trionfi per Xbox 360, Rare Replay offre uno scrigno pieno di giochi sia ai veterani che ai novellini.

Gigantic – Gigantic è un gioco d’azione in cui gli eroi combattono per la supremazia a fianco di un enorme guardiano per mettere alla prova il lavoro di squadra, la tattica e il tempismo mentre si affronta un nemico mastodontico alla conquista un fantastico campo di battaglia.

Minecraftil più famoso titolo in stile sandbox pubblicato da Mojang per Xbox 360 ed ora disponibile su Xbox One, permette di creare costruzioni con blocchi per difendersi dai mostri notturni giocando anche in modalità multiplayer fino ad 8 giocatori online.

TITOLI INDIPENDENTI PRESENTI IN FIERA

Cuphead – Sviluppato da Studio MDHR, Cuphead è un classico gioco d’azione run and gun ispirato ai cartoni degli anni 30.

Disponibile nel 2016 per Xbox One e STEAM

Hyperdrive Massacre – Sviluppato dai torinesi 34BigThings è parte del programma ID@Xbox. Il gioco è un adrenalinico sparatutto bidimensionale in cui pilotare delle cadillac futuristiche nel bel mezzo di deliranti arene spaziali.

Zheros – Sviluppato dallo studio siciliano Rimlight Studios e parte del programma ID@Xbox, ZHEROS è un 3D beat’em up, fondato sull’azione con molteplici combattimenti dallo stile originale attraverso un viaggio tanto bizzarro e accattivante. Nei panni di Mike e della sua partner, il Capitano Dorian, la missione sarà quella di salvare il pianeta dall’avanzata di un terribile esercito, composto da robot e strane mutazioni aliene.

TITOLI TERZE PARTI PRESENTI IN FIERA

The Witcher 3: Wild Hunt con la nuova espansione Hearts of Stone – The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione caratterizzato da un’ambientazione fantasy in cui si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie, Geralt di Rivia, incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia. Il vasto universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

Homefront: the Revolution – Homefront: The Revolution sarà sempre un First Person Shooter come il suo predecessore, ma ambientato in un mondo aperto e liberamente esplorabile. L’azione si svolge infatti sempre in prima persona e le scene d’intermezzo sono girate con lo stesso motore grafico del gioco. È come se non si uscisse mai dal corpo del protagonista e questo aiuterà molto l’immedesimazione nel personaggio principale. Lui, facente parte di una fazione ribelle alla GKR, si arma di tutto punto per lavare via l’influenza e il potere coreani da ogni zona della città.

Disponibile nel 2016


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion