Il nuovo Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male ha ricevuto un’infografica ufficiale su alcuni dei mostri più importanti che saranno presenti nel gioco.

 

I mostri del nuovo Dragon Quest Heroes saranno moltissimi, ma l’infografica ufficiale si occupa semplicemente di mostrare quelli principali.

 

Di seguito una traduzione delle informazioni nell’immagine a destra:

 

 

 

Dragon Quest Heroes Slime infograficaSlime (prima apparizione: Dragon Quest)

L’iconico Slime di Dragon Quest si avvicina!

 

Questo mostro iconico è apparso nel primissimo Dragon Quest ed è divenuto un punto fermo della serie, poiché è il primo mostro incontrato dal giocatore in parecchi dei suoi titoli.

 

Il suo fascino deriva dal suo corpo gelatinoso e dai suoi adorabili occhi rotondi.

 

Metal Slime (prima apparizione: Dragon Quest)

Questo Slime codardo è raro e fugge rapidamente, ma i punti esperienza sono tantissimi se lo sconfiggete!

 

Un mostro dalla famiglia degli Slime con un corpo metallico, forse causato da una mutazione. È noto per fornire un incredibile numero di punti esperienza, e ciò lo rende particolarmente ricercato tra gli avventurieri. Tuttavia, è estremamente difficile da trovare e sconfiggere a causa della sua tendenza a scappare, e a causa del suo corpo di metallo.

 

Gigantes (prima apparizione: Dragon Quest II)

Un malvagio e potente gigante con un occhio solo che ha un odio ardente per l’umanità!

 

Un gigante con un occhio solo, noto per essere la rabbia di un terribile essere oscuro manifestata in una forma mostruosa. Porta una mazza gigante e sfida gli eroi senza trattenere in alcun modo la sua forza terrificante.

 

Healslime (prima apparizione: Dragon Quest II).

Un mostro gentile che ripristina la salute dei suoi compagni con incantesimi di cura!

 

Uno Slime con mobilità rinnovata grazie ai suoi tentacoli pendenti. Volteggiando nell’aria con i suoi poteri magici, questo mostro gentile preferisce curare i suoi alleati piuttosto che curare gli altri.

 

Non appare soltanto come uno dei mostri di Dragon Quest Heroes: “Healix the Healslime” è un amico speciale che si lega al party di eroi e viaggia con loro.

 

 

 

Square Enix rilascia un’infografica ufficiale per presentare quattro dei mostri principali di Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion