Nella giornata di ieri, un’utente Twitter aveva scoperto alcuni dati relativi a The Legend Of Zelda: Twilight Princess sull’eShop, facendo pensare a un possibile arrivo del titolo in HD su Wii U.

Oggi, dopo ulteriori ricerche, una serie di altri utenti sembra aver scoperto che il Nintendo eShop ha diversi altri titoli “nascosti” sotto la superficie: oltre ad aver confermato la presenza di Twilight Princess HD, infatti, i “data-miners” hanno trovato anche il nome di Super Mario Galaxy (senza la dicitura “HD”) in lista sia per il Giappone che per l’Europa.

 

E la lista è ancora più lunga per i territori Nipponici: Metroid: Other MThe Legend Of Zelda: Skyward SwordWario Land: Shake it!Mario Strikers ChargedSuper Paper Mario sono tutti titoli apparsi sotto il manto superficiale del Nintendo eShop Giapponese, facendo pensare a un loro possibile arrivo sul negozio online.

 

Sebbene Nintendo non abbia ancora rilasciato alcuna informazione in merito, non è improbabile che un annuncio ufficiale sulla questione sia in dirittura d’arrivo. Si attendono dichiarazioni ufficiali da parte della compagnia.

 

Alcuni utenti hanno scavato nei file del Nintendo eShop, trovando una serie di nomi collegati a possibili remaster di vecchi titoli della compagnia. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion