News
di Pietro Iacullo
il 8 ottobre 2015, 20:49
in News

Qualche mese fa Bandai Namco aveva confermato l’arrivo sul territorio europeo di Digimon Story: Cyber Sleuth, annunciando che il titolo sarebbe arrivato solo in formato digitale ed in lingua inglese, a differenza dei territori nordamericani dove la versione PS4 aveva avuto a suo tempo la conferma anche dell’arrivo di una versione fisica.

 

C’è stato però un cambio di piani: alcuni territori europei infatti (Regno Unito, Germania ed Italia) vedranno arrivare sul suolo nazionale anche un’edizione retail del titolo, almeno per quanto riguarda la versione per Playstation 4 (la versione portatile è infatti ancora prevista per l’uscita solo su Playstation Store). La conferma è arrivata direttamente dalla divisione tedesca di Bandai Namco, tramite il suo profilo Twitter.

 

 

Digimon Story: Cyber Sleuth per PS4 arriverà in Regno Unito, Germania ed Italia anche in versione retail. L’uscita è prevista per il 2016


due parole sull'autore
Laureato con disonore in Informatica, tra una cosa e l'altra ha a che fare con la tecnologia praticamente da quando ne ha memoria. È il magnaccia a capo degli aspetti creativi del progetto, dal layout fino alle questioni autorali: la sezione Speciali è la sua Mother Base, e Gameromancer - il podcast videoludicamente scorretto il mezzo con cui terrorizza anche l'etere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su