News
di
il 14 ottobre 2015, 10:42
in Comunicati Stampa, News

Tramite comunicato stampa Square Enix  ed Eidos annunciano l’autorizzazione ufficiale di una MOD realizzata dai fan che costituisce una miglioria alla grafica del primissimo Deus Ex e prenderà il nome di “Revision”.

 

Qui di seguito potete trovare il comunicato stampa integrale.

 

ANNUNCIATO ’REVISION’ PER L’ORIGINALE DEUS EX

SQUARE ENIX® E EIDOS®-MONTRÉAL AUTORIZZANO UN MOD CREATO DAI FAN CHE MIGLIORA VISIVAMENTE UN GRANDE CLASSICO PER UNA NUOVA GENERAZIONE

 

MILANO, 14 OTTOBRE 2015 — Square Enix e Eidos-Montréal continuano a celebrare il 15° anniversario dell’uscita dell’originale Deus
Ex® autorizzando un mod, creato dai fan, per il primo gioco Deus Ex uscito nel 2000. Il mod, chiamato‘Revision’, di Caustic Creative
rivede gli ambienti e la colonna sonora della versione originale di Deus Ex ed è disponibile per download gratuito oggi su Steam®.

 

“Revision é una rivisitazione complete dell’originale Deus Ex. Portiamo il design su nuovi livelli, nuova musica e nuovi dettagli per la costruzione del mondo di gioco. Inoltre raggruppiamo alcuni dei migliori potenziamenti che la community offre: texture e modelli altamente dettagliati, rendering Direct3D 9, e modalità alternate di gameplay. Revision é la nostra dichiarazione d’amore al gioco e ai suoi fan”, ha dichiarato John French, Creative Director, Caustic Creative.

 

“Una delle ragioni che ha portato Deus Ex ad essere così popolare per ben 15 anni é il modo in cui la gaming community ha accolto il
rivoluzionario gameplay e la storia che sembra proiettata nel future pur essendo ispirata agli eventi del mondo reale”, ha commentato David Anfossi, Head of Studio, Eidos-Montréal. “‘Revision’ di Caustic Creative é un modo fantastico, per i nuovi fan e per quelli di vecchia data, di provare l’originale Deus Ex in un modo completamente nuovo prima che Deus Ex: Mankind Divided® alzi ulteriormente il tiro ancora una volta”.

 

Il trailer di lancio di ‘Revision’ é disponibile su YouTube:

 

 

‘Revision’ é disponibile per il download per l’originale Deus Ex su Steam per PC Windows.

Square Enix ha, inoltre, confermato che Deus Ex: Game of the Year Edition e Deus Ex: Human Revolution® – Director’s Cut sono disponibili con uno sconto dell’80% come parte della Steam Stealth Sale, che si terrà dal 13 al 16 ottobre.

 

Deus Ex: Mankind Divided, l’attesissimo sequel dell’acclamato Deus Ex: Human Revolution®, sarà ufficialmente lanciato globalmente il 23 febbraio 2016 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

 

Ricordiamo che la mod Deus Ex: Revision è disponibile gratuitamente su Steam, mentre il rilascio di Deus Ex: Mankind Divided è previsto il 23 febbraio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.


due parole sull'autore

Videogiocatore “inconsapevole” fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un’attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all’action/hack ‘n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su