Tramite comunicato stampa Square Enix  ed Eidos annunciano l’autorizzazione ufficiale di una MOD realizzata dai fan che costituisce una miglioria alla grafica del primissimo Deus Ex e prenderà il nome di “Revision”.

 

Qui di seguito potete trovare il comunicato stampa integrale.

 

ANNUNCIATO ’REVISION’ PER L’ORIGINALE DEUS EX

SQUARE ENIX® E EIDOS®-MONTRÉAL AUTORIZZANO UN MOD CREATO DAI FAN CHE MIGLIORA VISIVAMENTE UN GRANDE CLASSICO PER UNA NUOVA GENERAZIONE

 

MILANO, 14 OTTOBRE 2015 — Square Enix e Eidos-Montréal continuano a celebrare il 15° anniversario dell’uscita dell’originale Deus
Ex® autorizzando un mod, creato dai fan, per il primo gioco Deus Ex uscito nel 2000. Il mod, chiamato‘Revision’, di Caustic Creative
rivede gli ambienti e la colonna sonora della versione originale di Deus Ex ed è disponibile per download gratuito oggi su Steam®.

 

“Revision é una rivisitazione complete dell’originale Deus Ex. Portiamo il design su nuovi livelli, nuova musica e nuovi dettagli per la costruzione del mondo di gioco. Inoltre raggruppiamo alcuni dei migliori potenziamenti che la community offre: texture e modelli altamente dettagliati, rendering Direct3D 9, e modalità alternate di gameplay. Revision é la nostra dichiarazione d’amore al gioco e ai suoi fan”, ha dichiarato John French, Creative Director, Caustic Creative.

 

“Una delle ragioni che ha portato Deus Ex ad essere così popolare per ben 15 anni é il modo in cui la gaming community ha accolto il
rivoluzionario gameplay e la storia che sembra proiettata nel future pur essendo ispirata agli eventi del mondo reale”, ha commentato David Anfossi, Head of Studio, Eidos-Montréal. “‘Revision’ di Caustic Creative é un modo fantastico, per i nuovi fan e per quelli di vecchia data, di provare l’originale Deus Ex in un modo completamente nuovo prima che Deus Ex: Mankind Divided® alzi ulteriormente il tiro ancora una volta”.

 

Il trailer di lancio di ‘Revision’ é disponibile su YouTube:

 

 

‘Revision’ é disponibile per il download per l’originale Deus Ex su Steam per PC Windows.

Square Enix ha, inoltre, confermato che Deus Ex: Game of the Year Edition e Deus Ex: Human Revolution® – Director’s Cut sono disponibili con uno sconto dell’80% come parte della Steam Stealth Sale, che si terrà dal 13 al 16 ottobre.

 

Deus Ex: Mankind Divided, l’attesissimo sequel dell’acclamato Deus Ex: Human Revolution®, sarà ufficialmente lanciato globalmente il 23 febbraio 2016 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

 

Ricordiamo che la mod Deus Ex: Revision è disponibile gratuitamente su Steam, mentre il rilascio di Deus Ex: Mankind Divided è previsto il 23 febbraio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion