2K e Gearbox Software annunciano, tramite comunicato stampa, i primi dettagli sulla modalità multigiocatore competitiva di Battleborn, in arrivo su PS4, Xbox One e PC nel 2016.

 

2K e Gearbox Software offrono un primo sguardo alla modalità multigiocatore competitiva di Battleborn™

Partecipa all’Open Beta di Battleborn in anteprima per PlayStation 4 nel 2016

New York, NY – 28 ottobre 2015 – 2K e Gearbox Software hanno svelato tre modalità multigiocatore di Battleborn – Cattura, Fusione e Incursione – attraverso un nuovissimo trailer presentato durante la conferenza stampa di PlayStation alla Paris Games Week di Parigi, Francia. La compagnia ha anche annunciato che l’ Open Beta di Battleborn arriverà il prossimo 2016 su tutte le piattaforme e potrà essere provata in esclusiva, anticipatamente, su PlayStation®4. L’ Open Beta sarà disponibile anche su PC e Xbox One, maggiori dettagli saranno comunicati a breve.

 

La modalità multigiocatore competitiva di Battleborn può essere giocata fino a 10 giocatori online in match di 5v5 e include tre diverse modalità multiplayer.

 

  • Cattura: Squadre di eroi si affrontano in un frenetico match e devono catturare e afferrare gli obiettivi sulla mappa per vincere.
  • Fusione: Squadre di eroi devono condurre i propri scagnozzi verso il centro della mappa, aiutandoli in una marcia verso la morte. Le squadre ottengono punti per ogni scagnozzo che si lancia nell’inceneritore e vince la squadra con più punti
  • Incursione: Squadre di eroi devono difendere la propria base da ondate di scagnozzi controllati dall’IA mentre cercano di distruggere la base avversaria, aiutati dai propri scagnozzi. Video tutorial per tutte e tre le modalità lo trovate qui: official Battleborn blog.
 

Ci sarà inoltre anche un closed technical test che avrà inizio questo giovedì, 29 ottobre alle 18 su PS4, Xbox One e PC e darà l’opportunità ai giocatori di provare la modalità fusione di Battleborn ed anche una nuova Missione Storia ““The Algorithm” con 15 dei 25 eroi giocabili. I giocatori possono registrarsi qui http://rsvp.battleborn.com e trovare i dettagli completi del closed technical test sul blog ufficiale di Battleborn.

In aggiunta a questa notizia 2K e Gearbox hanno anche svelato un nuovo personaggio giocabile, ISIC, una potente macchina assassina, che fa parte di uno dei 25 eroi giocabili. Maggiori dettagli su ISIC disponibili sul blog ufficiale di Battleborn. Battleborn sarà disponibile dal 9 febbraio 2016 per PlayStation®4, Xbox One e PC.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion